Costruttori
Quante di voi hanno sempre desiderato potersi fare una ricostruzione "fai da te?".
In questa sezione troverete tutto il materiale necessario con le spiegazioni per come poter procedere alla realizzazione di una ricostruzione, per avere una manicure impeccabile con prodotti professionali Made in Italy.
Quando ricorrere alla ricostruzione unghie? Per esempio quando la forma dell'unghia naturale non è esteticamente gradevole, quando si vuole incrementare la lunghezza naturale ed è molto utile anche in caso di onicofagia (tendenza a mangiare le unghie).
Per poter fare una ricostruzione in gel, sono necessari diversi prodotti e strumenti da dover utilizzare al meglio affinché la manicure sia duratura.
Come prima cosa, scegliere la tipologia di gel più adatta alle proprie necessità tra “Gel Monofasico”, ideale per refill e copertura,
“Gel Trifasico” adatto per allungamenti con “Tip” o “Nail Form” oppure il nuovo “Gel Hybrid” un gel ibrido che può essere utilizzato sia da Monofasico sai da Costruttore. “Acrygel”, molto resistente che unisce le caratteristiche fondamentali del gel e dell’acrilico e infine la “Polvere Acrilica” per ricostruzioni molto resistenti o creative decorazioni sulle unghie.
Prodotti non testati su animali, senza formaldeide, HEMA free, 100% vegano e Made in Italy.